Presso lo studio dentistico del Dr. Grassi sito in Via F. Corridoni, 34 potete trovare un centro autorizzato per l’utilizzo dell’ Apparecchio invisibile Cernusco sul Naviglio.
Iniziamo con ordine, questo tipo d’apparecchio è usato nell’ortodonzia invisibile quando i denti non sono allineati correttamente.
I classici apparecchi hanno però attacchi in metallo molto evidenti che spesso provocano piccole ferite e in genere la durata del trattamento è abbastanza lunga.
Tutti questi aspetti possono facilmente scoraggiare un adulto che deve curare una malocclusione e quindi più che mostrare un sorriso metallico molte persone preferiscono rinunciare ad avere bellissimi denti dritti.
Per fortuna, oggi, all’ortodonzia classica si affianca anche l’ortodonzia invisibile con l’apparecchio dentale Invisalign che è l’ideale proprio per quelle persone che vogliono curare la malocclusione senza che nessuno si accorga del trattamento ortodontico in corso.
Il trattamento Invisaling permette realmente di far a meno dei tradizionali apparecchi per raddrizzare i denti, con Invisalign ritrovare il sorriso perfetto, senza che gli altri capiscano come avete fatto, è una realtà.
Stiamo parlando di una tecnologia in continua evoluzione che utilizzando una serie di aligner trasparenti e rimovibili che allineano i denti poco alla volta, senza i fili o i bracket degli apparecchi fissi.
Questo significa che il metallo è completamente assente e quando vengono indossati gli aligner sono praticamente invisibili.
Questo rappresenta un grosso vantaggio perché:
Gli apparecchi fissi:
Con Invisalign:
Il servizio apparecchio invisibile Cernusco sul Naviglio del Dottor Grassi prevede un piano di trattamento ben definito, che vi mostra l’aspetto previsto per i vostri denti durante e dopo il trattamento grazie al ClinCheck (il piano di trattamento virtuale 3D).
Avrete quindi la possibilità di visualizzare i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento e conseguentemente di sapere, quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento e di monitorare i cambiamenti durante il percorso.